Il body piercing è una pratica antichissima che consiste, tramite utensili taglienti, nell’introduzione di oggetti decorativi di diversa forma e fattura attraverso i tessuti della pelle.

I piercing realizzati in questo studio vengono tutti eseguiti utilizzando materiali anallergici e altamente biocompatibili, certificati dalle case produttrici (come da direttive europee). In studio seguiamo e realizziamo le procedure di sanificazione, disinfezione e sterilizzazione garantendo così il massimo della sicurezza per clienti e operatori.

Piercing Viso

null

CLASSIC EYEBROW

null

HORIZONTAL EYEBROW

Alternativa al classic eyebrow, il sopracciglio viene forato in orizzontale.
null

NOSTRIL

null

SEPTUM

Piercing realizzato forando da parte a parte la parte cartilaginea del setto nasale.
null

BRIDGE

Piercing realizzato nella parte superiore del viso, quella in cui il naso si unisce con la fronte. Il bridge piercing riempe quella “fossetta” che separa gli occhi.

Piercing Labbra

null

CENTRAL LABRET

null

LABRET

null

MONROE

null

MEDUSA

null

VERTICAL LABRET

Piercing realizzato forando le labbra in modo verticale con ago sterile e monouso.
null

SMILEY PIERCING

Piercing realizzato forando con ago sterile e monouso il frenulo del labbro superiore.
null

TONGUE PIERCING

Piercing Orecchie

null

HELIX

Piercing realizzato forando con ago sterile e monouso la parte alta della cartilagine dell’orecchio.
null

ANTI HELIX / FORWARD HELIX

Piercing realizzato forando con ago sterile e monouso la parte anteriore  della cartilagine dell’orecchio (nella piegatura sopra il condotto uditivo).
null

TRAGUS PIERCING

Piercing realizzato forando con ago sterile e monouso il trago, quella piccola sporgenza di cartilagine proprio davanti al condotto uditivo.
null

ROOK PIERCING

Piercing realizzato forando con ago sterile e monouso quella piega naturale di cartilagine tra l’helix e il trago. Si può trattare di un doppio foro o di un foro singolo a seconda della conformazione delle vostre orecchie.
null

DAITH PIERCING

Piercing realizzato forando con ago sterile e monouso quella piega naturale di cartilagine che termina nel trago.
null

CONCH PIERCING

Piercing realizzato forando con ago sterile e monouso la zona del padiglione auricolare compresa fra l’helix e il lobo che corre lungo il bordo posteriore dell’orecchio.
null

INDUSTRIAL

Coppia di piercing helix che forano la cartilagine dell’orecchio in maniera diagonale. Viene poi applicata una barra unica che unisce i due fori.
null

FLAT PIERCING

Piercing realizzato forando la zona piatta del padiglione auricolare sotto l’helix.

Piercing Corpo

null

PIERCING ALL'OMBELICO

Piercing realizzato forando con un ago sterile e monouso la parte superiore dell’ombelico (o la parte inferiore, a seconda delle preferenze).
null

PIERCING AL CAPEZZOLO

Piercing realizzato forando il capezzolo (passando da parte a parte orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente).
null

SURFACE PIERCING

Questi piercing sono caratterizzati da una barretta che viene sistemata sotto la pelle, mentre le due estremità emergono in superficie. Questo tipo di piercing, a seconda della parte del corpo in cui viene posizionato, assume diversi nomi: nape piercing (piercing posizionato orizzontalmente sulla nuca) oppure antitragus (piercing posizionato verticalmente in opposizione al tragus, quindi sulla pelle del viso vicino al trago).
null

MICRODERMAL

Il microdermal è un piercing che può essere posizionato anche in punti off-limits per i classici piercing perchè non necessita un foro passante ma solo di un foro di ingresso. Il microdermal è infatti costituito da una placca sottocutanea e da un elemento esterno, un gioiello tenuto ancorato proprio dall’elemento impiantato sottopelle.

Galleria